![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Viste le continue richieste d'aiuto circa i problemi di connessione, apro il thread ufficiale.
Siete pregati di usare questo thread per tutte le domande e i problemi inerenti alla questione, di modo che non ci siano sempre mille thread per lo stesso argomento. Di seguito trovate questi principali ed utilissimi link relativi a guide consultabili già esistenti:
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 14:00 Utente Nr.: 24.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Io possiedo un router Netgear DG834G. Ho letto tutte le guide del forum e visitato il sito nintendowifi e il mio router risulta compatibile con il ds. Dopo svariati tentativi non sono riuscito a connettere il ds e ho comprato,per evitare ogni problema la chiavetta usb wifi della nintendo. Inserisco il cd per l'installazione dei driver e dopo un pò durante l'installazione mi chiede di inserire la chiavetta. Detto fatto dopo una trentina di secondi lo schermo del pc si fa blu con una scritta bianca di errore e dei codici e dice di risvviare il sistema. Lo faccio e una volta riavviato non funziona più internet! Ho dovuto chiamare la Tiscali e l'operatore mi ha dettato degli ip, getway ,ecc ecc da inserire dicendomi che qualcuno li ha modificati... Sapete darmi una soluzione al problema?? non so più come far funzionare questo dannato wifi.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:52 |