![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Stamattina sono andato ad aprire il mio bel DS Lite bianco solo per scoprire con orrore che la cerniera che tiene unite le due parti si è spezzata.
So che è un problema che è successo a tanti e che la cosa migliore è portare il DS in garanzia, ma c'è dell'altro... Il mio DS l'ho comprato quest'estate all'Ipercoop di Pescara (più precisamente al Mediaworld), che sta circa a 150 km da dove abito. Non potrei portarlo in assistenza in un altro negozio, magari della stessa catena? Mi seccherebbe fare minimo 300 km solo per portare il DS in assistenza quando ho un altro Mediaworld neanche a 30 km da qui. Altra cosa, ma il DS lo sostituiscono o lo riparano semplicemente? Grazie per l'attenzione ![]() EDIT: D'oh, come non detto, potete chiudere, cancellare & fustigarmi a vita, avevo cercato con il magico tasto Cerca ma avevo bellamente ignorato il primo risultato della query che invece era quello che mi interessava! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 7 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccomi qui....entrato nel club delle cerniere rotte dopo 1 anno e mezzo DS lite bianco .....lato sinistro....forse si è rotta prima ma non me ne sono accorto...oggi ho spedito...ho allegato una lettera con scritto tutto il necessario e ho anche specificato che in caso di sostituzione lo voglio NEROOOO speremmm ma chi l'ha spedito per codesto problema gli è stato sostituito? o sistemato? no così per saperlo...se lo sistemano lo vendo e compro il NERO...o direttamente la psp che la sto cosniderando ultimamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
eccomi qui....entrato nel club delle cerniere rotte dopo 1 anno e mezzo DS lite bianco .....lato sinistro....forse si è rotta prima ma non me ne sono accorto...oggi ho spedito...ho allegato una lettera con scritto tutto il necessario e ho anche specificato che in caso di sostituzione lo voglio NEROOOO speremmm ma chi l'ha spedito per codesto problema gli è stato sostituito? o sistemato? no così per saperlo...se lo sistemano lo vendo e compro il NERO...o direttamente la psp che la sto cosniderando ultimamente ti aggiustano il tuo, non te lo cambiano e anche ammesso che fosse te lo cambierebbero sempre con uno bianco e non con un nero. Questo perlomeno e' quello che mi dissero alla nintendo quando spedii il mio. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 01:56 |