![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao nayma, non penso che il tuo ds sia da portare in assistenza, non credo proprio. Piuttosto penso che sia un problema del router, non credo che un router fastweb sia compatibile (ma forse mi sbaglio) ma con un router netgear non dovresti avere problemi. Forse un problema di protezione col WEP?
Questo problema lo riscontri solo con pokemon o con tutti gli altri tuoi, eventuali, backup? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 18:21 Utente Nr.: 7.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao nayma, non penso che il tuo ds sia da portare in assistenza, non credo proprio. Piuttosto penso che sia un problema del router, non credo che un router fastweb sia compatibile (ma forse mi sbaglio) ma con un router netgear non dovresti avere problemi. Forse un problema di protezione col WEP? Questo problema lo riscontri solo con pokemon o con tutti gli altri tuoi, eventuali, backup? Purtroppo di altre cartucce originali ho solo Rayman Raving Rabbids 2 e quello non da la possibilità di connettersi. Comunque dal moroso mi da errore 51300, che sul sito nintendo è descritto come un problema di chiave wep, ma siccome nella sua rete non c'è nessuna chiave wep non so proprio come affrontare la cosa... In teoria impostare l'NDS per la rete è come impostare un altro pc: gli specifichi un IP, gateway e DNS, la chiave wep (che fastweb ha gentilmente fornito)... ma nada, non funziona... qualche consiglio? ![]() EDIT: ho scoperto di avere router Pirelli, che non è supportato dal DS... però il NETGEAR del mio moroso dovrebbe. E' possibile che il DS non supporti l'opzione "niente chiave wep" e che quindi abbia bisogno di inserirne una? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:53 |