![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 18:21 Utente Nr.: 7.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Vorrei proporvi il mio problema.
Avevo dumpato (come si dice in gergo?) la mia cartuccia di pokemon perla e poi l'ho inserita su DSTT. Fin quì nessun problema. Quando ho provato la connessione wireless purtroppo ho scoperto che non c'è modo di connettersi alla rete casalinga. Ho un router fastweb (non sono ancora riuscita a capire la marca) ma nemmeno col netgear del mio moroso c'è modo di connettersi. Poi però ho dimenticato la cartuccia originale da mia nonna (che abita lontano, la riavrò forse per pasqua) e non posso controllare se è un problema della DSTT oppure proprio del mio NDS. Qualcuno sa delucidarmi? Devo portare in assistenza l'NDS oppure è una cosa della flashcard? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:54 |