![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Approfitto di questa discussione sulla garanzia per capire se posso o meno chiamare l'assistenza Nintendo per il mio adorato DS
Ho un DS Lite da poco più di un anno e proprio in questi giorni si è presentata dal nulla una grossa bolla nei cristalli liquidi proprio al centro dello schermo superiore. ![]() Tra l'altro non capisco come sia successo dato che era un po che non lo usavo e non ha ricevuto urti o altro : il DS esteticamente si presenta bene anche perché ho sempre tenuto il Ds in un guscio in silicone e su entrambi gli schermi ho sempre tenuto delle pellicole protettive. Che voi sappiate questa tipologia di guasto è coperto dalla garanzia? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:18 |