![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sto gioco è stupendo! (IMHO) Lo ho comprato usa e non riesco a smettere! La grafica per essere realistica e per essere del ds è più che buona! Il livello di difficoltà è medio e poi le mosse sono rappresentate in video codec! Cioè quando te le spiega sono rappresentate in video xD!Si può interagire tantissimo con l'ambiente ... io salgo su tutti i tetti anche se nn vado per la strada giusta xD Poi le uccisioni per assassinio sono stupende! In poche parole: se puoi non fartelo sfuggire! Gli dò un 9! (IMHO) Ora lo ricompro in italiano a Marzo !
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |