![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ripropongo una discussione aperta tempo fa.Dato che non ho ancora trovato soluzione nonostante l'aiuto di Dexther.
IL MIO DS NON SI ACCENDE PIU'!!! Ho provato ad attaccarlo col caricatore ma mentre lo attacco la lucetta arancio si accende per poco e si spegne e solo quando è accesa(pochi istanti) schiacciando il bottone d'accesione si accende anche quella verde(pochi istanti anche lei). Qualche anima pia saprebbe aiutarmi?Sto girando in lungo e in largo ma non capisco quale sia il problema dato che sembra che io sia l'unico ad averlo. AIUTO!!! |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DOv'e' scritto? Non si legge. E poi che regola e'? Se si possono uppare i threads del mercatino xche non questo, alemno uno al giorno Anche in altri forum è così non c'è da meravigliarsi. Tornando in topic oggi ho fatto una prova a smontare tutto e rimontare in modo minuzioso senza incappare nell'errore comune a tutti ed a Nexus81. Bhè ti consiglio di riprovare dato che mi sembra strana la rottura di tale fusibile!! Non mi azzardo però a dare altri spunti per proseguire come alimentare la console con un caricatore sterno. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:19 |