Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Morto?Non c'è soluzione!?! Help
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
magic90
Ripropongo una discussione aperta tempo fa.Dato che non ho ancora trovato soluzione nonostante l'aiuto di Dexther.

IL MIO DS NON SI ACCENDE PIU'!!!

Ho provato ad attaccarlo col caricatore ma mentre lo attacco la lucetta arancio si accende per poco e si spegne e solo quando è accesa(pochi istanti) schiacciando il bottone d'accesione si accende anche quella verde(pochi istanti anche lei).

Qualche anima pia saprebbe aiutarmi?Sto girando in lungo e in largo ma non capisco quale sia il problema dato che sembra che io sia l'unico ad averlo.

AIUTO!!!
Dj Ikos
Portalo in assistenza e te lo fai mettere apposto tongue.gif

così avresti risolto in un attimo senza ulteriori scocciature per te! biggrin.gif
DrM
Se può consolarti, ho avuto anche io questo problema. Ma in quanto avevo intenzione di comprarmi un lite, non ho risolto ed ho aspettato il ds nuovo =3
Bluerevix
mandalo in riparazione magari se è succex qualcosa al suo interno sono gli unici che possono aiutarti...
Lametta
Potrebbe essere l'alimentatore che è saltato, ti consiglio di portarlo in assistenza soprattutto se è ancora in garanzia wink.gif Buona fortuna
Papero
Microfusibile andato. Mandalo in assistenza, è un problema molto comune smile.gif
magic90
dexther ha detto di avermi cambiato i fusibili ma nulla.
magic90
up
Dragon Chan
L'ho detto piu' volte e lo ribadisco anche qui. I vostri thread non vanno uppati, perche' qui l'up e' considerato SPAM. Se qualcuno vorra' rispondervi lo fara', altrimenti non DOVETE upparvi i thread. Potete uppare SOLAMENTE il vostro annuncio di vendita nel mercatino per dargli visibilita'.

Warn del 10% per Magic90.
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 12 February 2008 - 13:52) *
L'ho detto piu' volte e lo ribadisco anche qui. I vostri thread non vanno uppati, perche' qui l'up e' considerato SPAM. Se qualcuno vorra' rispondervi lo fara', altrimenti non DOVETE upparvi i thread. Potete uppare SOLAMENTE il vostro annuncio di vendita nel mercatino per dargli visibilita'.

Warn del 10% per Magic90.

Scusa se mi intrometto eh...
Ma se un topic ormai è in seconda pagina, quindi poco visibile, è possibile upparlo?
Dragon Chan
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 13 February 2008 - 16:57) *
Ma se un topic ormai è in seconda pagina, quindi poco visibile, è possibile upparlo?

No, se si ha qualcosa di interessante da dire e da postare allora ovviamente si posta. Ma se si deve postare solamente per scrivere UP e riportarlo in prima pagina, no, non si puo' fare. Viene considerato SPAM e lo staff prende i provvedimenti che ritiene opportuni.
sissy
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 13 February 2008 - 16:57) *

come ha detto Dragon Chan...no!...non si può uppare il proprio topic per dargli maggiore visibilità...si può fare un UP giornaliero solo ai 3d del mercatino...
Lino
DOv'e' scritto? Non si legge. E poi che regola e'? Se si possono uppare i threads del mercatino xche non questo, alemno uno al giorno
sissy
CITAZIONE (Lino @ Wednesday 13 February 2008 - 17:07) *
DOv'e' scritto? Non si legge. E poi che regola e'? Se si possono uppare i threads del mercatino xche non questo, alemno uno al giorno

dove è scritto cosa??
la regola di un solo UP giornaliero per i topic del mercatino,la trovi all'interno del regolamento della sezione...

che regola è,che vuol dire??
è una regola,e nel momento in cui ti iscrivi,dichiari di accettare il regolamento di questo forum....
Manaphy91

Anche in altri forum è così non c'è da meravigliarsi.
Tornando in topic oggi ho fatto una prova a smontare tutto e rimontare in modo minuzioso senza incappare nell'errore comune a tutti ed a Nexus81.
Bhè ti consiglio di riprovare dato che mi sembra strana la rottura di tale fusibile!!
Non mi azzardo però a dare altri spunti per proseguire come alimentare la console con un caricatore sterno. closedeyes.gif
magic90
ho provato di tutto...ma è un problema stranissimo.Ho visto molte discussioni in giro su questo problema e molti DS su ebay venduti proprio per questo problema....Ma possibile che nessuno abbia capito cosa sia???
Dragon Chan

Leggendo il regolamento generale di GbaRL si legge:

7) Vietato fare messaggi "inutili" e superflui. Con questo intendiamo reply composti solo di una faccina/smile, e cose tipo "Fico!" "Bello!" "Wow!" ecc... Cercate sempre di fare messaggi composti quindi, con un pò di motivazioni.

Ora secondo te, scrivere UP per riportare il thread in prima pagina e' o non e' spam? In ogni caso, caro Lino ci sono delle regole non scritte (ma non e' questo il caso) che sono dettate dal buon senso e mi pare che questo sia il caso, se non ti sta bene non postare nessuno ti obbliga, ma non criticare delle regole assolutamente di buon senso, fatte solamente per migliorare la fruibilita' del forum da parte di tutti.

E visto che siamo andati anche troppo OT in questo thread direi che e' l'ora di mettere un bel lock. Consiglio a Magic90 di mandare il suo DS in assistenza.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.