![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato il grande scompiglio, vi spiego come giocare in italiano a questo gioco. Sulla rete è disponibile una versione hackata del dump nella quale selezionando come lingua lo spagnolo si otterrà invece l'italiano. Infatti io al momento ci gioco nella nostra lingua! ![]() Tanto per chiudere l'argomento, non sono qui per giudicare e sei libero di fare quello che vuoi, ma su questo forum non ne dovresti parlare. Te lo dico io come te lo direbbe qualunque moderatore (anzi chiedo scusa se mi sono permesso, non voglio rubare a nessuno il lavoro) Cmq ho visto il gioco e non è malaccio... solo che non vale la pena spendere i soldi per questo titolo ora che dovrebbero uscirne altri + accattivanti (parlo di DS e Wii). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:56 |