![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 12:01 Utente Nr.: 24.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm, proprio ora una mia amica mi ha detto che ha il mio stesso problema perchè ha la SC rotta, non potrebbe essere quello? (anche se mi sembra strano sia rotta dall'inizio)
e sopratutto ho perso mezz'ore (ora và abbastanza bene) perchè il pc non trovava l'sd reader (cioè: trovava l'unità removibile,però non faceva accedere) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
uhm, proprio ora una mia amica mi ha detto che ha il mio stesso problema perchè ha la SC rotta, non potrebbe essere quello? (anche se mi sembra strano sia rotta dall'inizio) e sopratutto ho perso mezz'ore (ora và abbastanza bene) perchè il pc non trovava l'sd reader (cioè: trovava l'unità removibile,però non faceva accedere) Be' fai il test per controllare che la SC non sia rotta (riporto dalla guida alla SC che trovi in sezione GUIDE!) D: Come faccio a sapere se una SC è rotta? R: Entrate nel SELF TEST MODE. D: Come entro nel SELF TEST MODE? R: Tenete premuto L+R e accendete il ds.Premete A per testare tutte le parti della SC.Se c'è un errore la vostra SC potrebbe essere rotta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 12:01 Utente Nr.: 24.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Be' fai il test per controllare che la SC non sia rotta (riporto dalla guida alla SC che trovi in sezione GUIDE!) D: Come faccio a sapere se una SC è rotta? R: Entrate nel SELF TEST MODE. D: Come entro nel SELF TEST MODE? R: Tenete premuto L+R e accendete il ds.Premete A per testare tutte le parti della SC.Se c'è un errore la vostra SC potrebbe essere rotta. mi dice "not find text file" quando arriva al punto in cui controlla la SD/MMC |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:06 |