![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 17:22 Utente Nr.: 13.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate raga a me mi servirebbe il cavo flat che collegga i due monitor perche mi sie tranciato mentre lo sfilavo cambiando lo case della console ds (tipo vecchio) sapete dirmi se loro mandano pezzi di ricambio oppure devo mandargli tutta la console?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:19 |