![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sapete se la supercard slot-2 ,sopra raffigurata nelle immagini di destra, funziona anche sul DS Lite perché quella aveva in negozio e ora che ho visto quelle bianche a sinistra in testa alla discussione ho dei forti dubbi. Vorrei sapere anche se si deve moddare il firmware o sono come le flashcard da slot-1 ,le quali basta solo inserirle con i file .nds e li legge???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Scusate sapete se la supercard slot-2 ,sopra raffigurata nelle immagini di destra, funziona anche sul DS Lite perché quella aveva in negozio e ora che ho visto quelle bianche a sinistra in testa alla discussione ho dei forti dubbi. Vorrei sapere anche se si deve moddare il firmware o sono come le flashcard da slot-1 ,le quali basta solo inserirle con i file .nds e li legge??? si funzionano pure nel lite perchè sono della stessa larghezza e misura(parlo di quelle sopra) di un game gba ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:46 |