![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avevo detto che l'avrei fatto, e l'ho fatto, anche se non sono riuscito a metterlo online prima della mezzanotte
![]() Il funzionamento di DLDIrc è semplice, una volta installato permette di patchare le rom cliccando con il tasto destro sulla rom e selezionando il comando opportuno, niente di più, niente di meno. Per chi ha più flashcard, è anche possibile installare più di un driver, e vengono aggiunti comandi distinti così da permettere la scelta di quale card usare al momento del patching. Davvero, è più lungo da spiegare che da provare ![]() E' scaricabile qui, se voleste darmi qualche parere ve ne sarei grato, e chissà che qualcuno non lo trovi anche utile ![]() La versione corrente è la 0.5, ecco il changelog dall'inizio dei tempi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per informazioni sulle DLDI leggete questo topic ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Come si usa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Come si usa? Lo installi, scegli il driver DLDI da usare, e poi lo avrai disponibile cliccando con il tasto destro sui files.nds. Né più, né meno ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 December 2007 - 21:04 Utente Nr.: 23.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo installi, scegli il driver DLDI da usare, e poi lo avrai disponibile cliccando con il tasto destro sui files.nds. Né più, né meno ![]() ![]() - nomegioco.nds - dlditools - sclt.dldi ho installato il tuo tool e se clicco su un file nds col destro mi viene fuori il comando x patchare. clicco quello e viene visualizzato il prompt dos... premo un tasto per l'avvio e mi dice che: C:\...\nomegioco.nds does not have a dldi section ![]() ![]() PS io ho una supercard.lite rumble con micro sd trasflash... credo di aver capito che: - non ho bisogno di passkey - non posso leggere file gba - devo patchare i file nds mi dai conferma per favore? che posso fare per caricare e riuscire ad avviare i giochi? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa ***** vuol dire????????? Che stai cercando di patchare una rom che non ha la sezione dldi, e che quindi non va patchata in quel modo ![]() Le DLDI servono solo per le rom homebrew e i giochi "fatti in casa", non per le rom commerciali, per queste ultime devi usare il software ufficiale della tua flashcard... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 December 2007 - 21:04 Utente Nr.: 23.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che stai cercando di patchare una rom che non ha la sezione dldi, e che quindi non va patchata in quel modo ![]() Le DLDI servono solo per le rom homebrew e i giochi "fatti in casa", non per le rom commerciali, per queste ultime devi usare il software ufficiale della tua flashcard... ho patchato anche col software della supercard, ma la ds visualizza solo il file .sav nella lista.... mi sa che ho bisogno di una superkey. cmq mi pesa che nei siti commerciali non si capisce quali supercard funzionano con le key e quali no ![]() grazie cmq ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:15 |