![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 22:54 Utente Nr.: 15.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho letto che i pixel rotti-bruciati-sleep sono neri, bianchi, rossi..
Ma il mio è verde...!! Lo vedo nei colori scuri ma non nei chiari.. E' troppo fastidioso.. Ho letto diversi pareri sull'assistenza per pixel rotti.. Posso inviarlo in assistenza!?!? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:16 |