![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho chiamato l'assistenza e tra i dati la signorina mi ha detto che serviva un seriale. dove lo trovo sulla console???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ho chiamato l'assistenza e tra i dati la signorina mi ha detto che serviva un seriale. dove lo trovo sulla console??? Il seriale lo trovi girando il DS. E' posto proprio al centro, nei pressi del vano batteria (che non devi aprire). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Il seriale lo trovi girando il DS. E' posto proprio al centro, nei pressi del vano batteria (che non devi aprire). si è li. Oggi mi sono deciso a togliere quella fastidiosa crepa nella cerniera del mio ds lite bianco. spero mi ritorni il mio, e non uno rigenerato più che altro per via delle pellicole applicate sopra,ancora perfette a voi è tronato il vostro indietro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
si è li, oggi mi sono deciso a togliere quella fastidiosa crepa nella cerniera del mio ds lite binaco. spero mi ritorni il mio, e non uno rigenerato più che altro per via delle pellicole applicate sopra,ancora perfette a voi è tronato il vostro indietro? A me e' tornato il mio, con le mie pellicole e i miei tasti ingialliti. Sostituita tutta la parte delle cerniere e in meno di due settimane! Grande Nintendo, almeno questa volta. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A me e' tornato il mio, con le mie pellicole e i miei tasti ingialliti. Sostituita tutta la parte delle cerniere e in meno di due settimane! Grande Nintendo, almeno questa volta. ![]() Grazie, così posso spedirlo a cuor leggero. una cosa che imballi hai usato e quanto ti è venuta la spedizione? denkiu ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:25 |