![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:16 Utente Nr.: 10.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, questa primavera mi recherò in quel di New York, e mi domandavo, causa cambio favorevole, se valesse la pena comprare il DS lite proprio negli stati uniti.
C'è diferenza di versioni vero? sono compatibili fra loro, una volta rientrato in terra italica? Contando che sicuramente comprerò anche la Supercard DS One, avrei dei problemi? chiedo consigli ai più esperti ...... ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Ciao a tutti, questa primavera mi recherò in quel di New York, e mi domandavo, causa cambio favorevole, se valesse la pena comprare il DS lite proprio negli stati uniti. C'è diferenza di versioni vero? sono compatibili fra loro, una volta rientrato in terra italica? Contando che sicuramente comprerò anche la Supercard DS One, avrei dei problemi? chiedo consigli ai più esperti ...... ![]() ti do un consiglio usa i soldi per o gadget o robe varie il ds lo puoi prendere anche qui non serve andar fin là per quello ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:36 |