![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
Apro il topic dopo una richiesta ad un mod Si tratta di un topic già visto, precedentemente avviato da Sky_85, ma poi, purtroppo, finito nel dimenticatoio perché non veniva regolarmente aggiornato [sappiamo i motivi di Sky_85 ![]() Allora, come da titolo, userete questo topic per dare un voto ad un qualsiasi gioco per nintendo ds che più vi piace, dando una motivazione per la quale preferite quel gioco rispetto ad altri. La differenza dal precedente topic sarà prevalentemente una: il voto che ogni utente darà sarà UNO, un unico voto per il gioco preferito del portatile nintendo ![]() Detto questo mi occuperò personalmente di tenere aggiornata giornalmente la classifica con i vostri voti, riportando la top ten e quei giochi che, pur avendo ottenuto dei voti, non sono tra i primi 10 classificati. Vi ribadisco, UN SOLO VOTO a testa, non fate i furbi ![]() Buon divertimento, e spero che il topic "riesumato" serva a quegli utenti che hanno dei dubbi sui giochi da comprare ![]() ecco qui, la classifica inizia quando ci saranno i voti indispensabili a definire le posizioni. 1)Mario Kart DS (23 voti) 2)The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (21 voti) 3)Jump Ultimate Stars (14 voti) 4)Phoenix Wright: Ace Attorney (11 voti) 5)Hotel Dusk: Room 215 (9 voti) 6)The World Ends With You (8 voti) 7)Final Fantasy III (7 voti) 7)Osu! Tatakae! Ouendan! (7 voti) 8)Animal Crossing: Wild World [/size] (6 voti); 9)Castlevania: Portrait of Ruins (5 voti) 9)Pokémon Diamante/Perla (5 voti); 9)Puzzle Quest: Challenge of the Warlord (5 voti); ~ Altri giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gid il Thursday 8 April 2010 - 18:11 -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahia... così però è una tortura!
![]() Uno su tutti è decisamente un impresa ardua: Ouendan è sicuramente magnifico, ma Advance Wars è sempre lì... E poi che Wrighty e Edgy assieme a Giudy... E la mia casetta su Animal Crossing merita anche... Ok mi aggrego a lava1983 e voto per Hotel Dusk, gioco che ho rigiocato per vedere Mila, e che ha continuato a far vivere quel genere che è l'avventura grafica ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:24 |