![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta che lo scontrino non giri troppo... cioé se uno lo usano fotocopiato in 3 magari prima o poi se ne accorgono
![]() Che poi non capisco come facciano a capire dallo scontrino. In alcuni negozi vicino al prezzo ci scrivono anche l'oggetto ma in tanti altri no, solo il prezzo... in quel caso qualsiasi cosa che costi quanto un NDS va bene ? ![]() E poi, metti che io l'ho preso in offerta...mi potrebbero far storie che l'oggetto dello scontrino non corrisponde perché non c'è scritto NDS e il prezzo è diverso ? Mah... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |