![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, anchio ho problemi col ds lite e lo volevo mandare in garanzia visto che è ancora attiva, però adesso non so se fare come dite voi, cioè tanto è uscito da poco e non chiedono lo scontrino, o farmelo fotocopiare da qualcuno, perchè a me lo hanno regalato e lo scontrino non ce l'ho più, voi cosa mi consigliate di fare?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:01 |