![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:16 Utente Nr.: 10.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, questa primavera mi recherò in quel di New York, e mi domandavo, causa cambio favorevole, se valesse la pena comprare il DS lite proprio negli stati uniti.
C'è diferenza di versioni vero? sono compatibili fra loro, una volta rientrato in terra italica? Contando che sicuramente comprerò anche la Supercard DS One, avrei dei problemi? chiedo consigli ai più esperti ...... ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 15:24 Da: Luna Utente Nr.: 22.553 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, facilmente se sul pacco c'è scritto 90/95 dollari viene applicato il 20% alla dogana. Quindi il ritiro avviene in posta pagando una ventina di euro, dogana più bollettino, che vanno aggiunte al resto del conteggio, quindi siamo gia a 95 dollari+20 euro+caricabatterie
in più fate attenzione, un amico l'ha preso su ebay e si è ritrovato il pacco vuoto, rubato alle poste, aspettato per più di un mese. -------------------- ![]() Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein" master system+psx+psOne+ps2+psp+xbox360+gbc+nds "scrivere a chi fa +1 che ha fatto +1 è fare +1, svegliaaaa" "nessuna inutile percentuale sarcastica nella mia firma" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:34 |