![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:16 Utente Nr.: 10.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, questa primavera mi recherò in quel di New York, e mi domandavo, causa cambio favorevole, se valesse la pena comprare il DS lite proprio negli stati uniti.
C'è diferenza di versioni vero? sono compatibili fra loro, una volta rientrato in terra italica? Contando che sicuramente comprerò anche la Supercard DS One, avrei dei problemi? chiedo consigli ai più esperti ...... ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
guardate che in america un ds lite costa 130 dollari 90 euro e un caricatore costa 10 euro ci guadagni un botto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
guardate che in america un ds lite costa 130 dollari 90 euro e un caricatore costa 10 euro ci guadagni un botto ..se non incappi nella dogana ci guadagni ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..se non incappi nella dogana ci guadagni ![]() Vero vero, Se non sei un collezionista ti do un consiglio compra il ds lite (in America) ci giochi quanto vuoi ma prima di andare all'ereoporto devi buttare la scatola e tutte le cose inutili che contiene; il caricatore lo metti in valigia se poi non pensi che ti servano le istruzioni butta anche quelle. Quando vai in aereoporto metti il game boy in tasca e il gioco è fatto. E' un consiglio drastico spero ti possano consigliare in modo migliore del mio ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:39 |