![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
E allora? Perchè, non può averlo comprato in un negozio qualsiasi? Siamo nel 1300 dove la gente si spostava coi carri? Esistono le spedizioni, la gente può traslocare, può averlo preso usato etc... Il dove si trova il negozio non conta nulla ![]() Ma infatti ragazzi. State creando un falso problema ![]() Basta che si fotocopia lo scontrino di un altro lite e lo manda in assistenza. Ricordo che Pie qui o su nextrl fece la stessa cosa: prima di mandare in assistenza il suo wii con problemi di scheda grafica chiese a qualcuno il piacere di mandargli la scansione di uno scontrino perchè il suo l'aveva perso (ovviamente in molti si offrirono per aiutare il mitico utente nr. 1 ![]() Ciauz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ma infatti ragazzi. State creando un falso problema ![]() Basta che si fotocopia lo scontrino di un altro lite e lo manda in assistenza. Ricordo che Pie qui o su nextrl fece la stessa cosa: prima di mandare in assistenza il suo wii con problemi di scheda grafica chiese a qualcuno il piacere di mandargli la scansione di uno scontrino perchè il suo l'aveva perso (ovviamente in molti si offrirono per aiutare il mitico utente nr. 1 ![]() Ciauz Ricordi bene, lo chiese su nextrl ![]() Proprio per questo dopo che ho notato che in firma parla di Ds lite mi sono offerto di mandargli la mia scansione, dato che lo scontrino parla espressamente di ds lite e se aveva il ds ciccio non andava bene ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |