![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 10:07 Utente Nr.: 10.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se lo sapete ma sullo scontrino c'è scritto il nome del negozio e tutti i suoi dati
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Non so se lo sapete ma sullo scontrino c'è scritto il nome del negozio e tutti i suoi dati ![]() E allora? Perchè, non può averlo comprato in un negozio qualsiasi? Siamo nel 1300 dove la gente si spostava coi carri? Esistono le spedizioni, la gente può traslocare, può averlo preso usato etc... Il dove si trova il negozio non conta nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:05 |