![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
non se può servire ma io una volta dovevo portare l'ipod in assistenza...purtroppo avevo perso lo scontrino....sono andata da mediaworld dovevo l'avevo comprato per vedere se si potesse fare qualcosa....il seriale dell'Ipod in effetti a loro combaciava con una partita che avevano preso quindi hanno visto che lo avevo preso lì...mi hanno fatto un foglio di carta stampato in cui dichiaravano che lo avevo acquistato in data xxx e quello era valido come sostitutivo dello scontrino....
l'ho portato in assistenza e quelli non mi hanno fatto problemi... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:30 |