![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 21:21 Utente Nr.: 5.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmmmm... hai registrato il tuo NDS sul sito della nintendo. Fa fede anche la dat di registrazione. Magari se seu registrato puoi usare il tuo codice.
Altrimentei se non hai nulla di cio e neanche lo scontrino allora sei nella cacca più totale. Se poi hai fatto la modifica al tuo NDS aprendo la batteria e facendo il cortociruito per aggiornare il firmware allora stai sicuro al 100% che il NDS devi solo buttarlo! Perchè la garanzia non compre i danni se modifichi il firmware e anche se hai lo scontrino non serve a nulla. P.S. l'amico ha ragione sulla lingua italiana, cerca di migliorare la scrittura evitando errori tipo "L'HO", "SO'", "KI", "KE" sono tutte parole che in italiano non esistono. Ciauz! ![]() -------------------- [=[__]=]
[+[__]::] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NDS MANIA - http://ndsmania.altervista.org |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:28 |