![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Il Ramingo di GbaRL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28 Da: Vasto Utente Nr.: 5.804 Feedback: 7 (100%) ![]() |
1 sò come si scrive... 2 questo topic nn è x la lingua italiana ma x il mio ds morto 3 BASTA COMMENTI 1) non mi pare, hai sbagliato pure "sò"... 2) la prossima volta allora scrivilo in aramaico, tanto non è sulla lingua italiana ma sul TUO ds morto (quindi a noi cosa dovrebbe importare se è il TUO ds a essere morto?) 3) se non vuoi commenti scrivi meglio. Non ne avrai -------------------- 3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775 Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681 Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |