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Messaggio
#1
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh mio dio!
Vi prego mod, cambiate il titolo del topic... ![]() E' un offesa alla lingua italiana... @faxpayne: è buona norma ed educazione di internet (netiquette) non scrivere in maiuscolo (equivale a gridare) e non abbreviare le parole (k al posto di ch per esempio). Per il resto condivido quello che ti hanno già scritto. La garanzia è valida per qualsiasi DS lite, dato che è uscito meno di 2 anni fa. Ti basta recuperare uno scontrino, fare una fotocopia e darla a nintendo. Ovviamente devi sentire il servizio clienti che avvierà una pratica. Dopodichè potrai spedire il tuo DS rotto all'indirizzo che ti indicheranno! In bocca al lupo! -------------------- |
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