![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 21 November 2007 - 14:42 Da: L'Aquila Utente Nr.: 23.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
ho un problema di monitor con il mio ds e volevo chiamare il centro per sapere se lo posso spedire visto che è ancora in garanzia o mi conviene ricomprarlo.. ![]() ho visto che alcuni di voi hanno avuto contatti con l'assistenza.. ma chiamare quanto costa? perché ho visto che è un 199.... mi potete dare qualche info? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:10 |