![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' meno di un anno che posseggo un DS lite bianco e già comincia a dare avvisaglie di cedevolezza.Prima al centro dello schermo la sensibilità è diminuita in modo abbastanza considerevole e ora nella parte in basso a destra dello schermo e in particolare tentando di piegare lievemente il corpo inferiore del ds si notano degli scricchiolii. Volevo chiedere se c'era da preoccuparsi o è normale che dopo un po' di uso il DS lite perde rigidità. Grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io a parte un piccolissimo problema gli schermi non stanno fissi ad angolo ottuso ma li devo tenere io non ho problemi ne calibratura ne colori ne pixels bruciati ne colore perso.
Ma non lo tratto con i guanti lo tratto in maniera giusta e con il pennino non spingo da far mischiare i colori (vedi un mio amico). Ma a sentire voi....... il lite è più fragile di una psp. ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:34 |