![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' meno di un anno che posseggo un DS lite bianco e già comincia a dare avvisaglie di cedevolezza.Prima al centro dello schermo la sensibilità è diminuita in modo abbastanza considerevole e ora nella parte in basso a destra dello schermo e in particolare tentando di piegare lievemente il corpo inferiore del ds si notano degli scricchiolii. Volevo chiedere se c'era da preoccuparsi o è normale che dopo un po' di uso il DS lite perde rigidità. Grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 13:39 Da: Schio (VI) Utente Nr.: 21.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena cambiato il mio vecchio fedelissimo ds ciccio con un lite nero - il mio touch screen non rispondeva più perfettamente ai comandi, premevi sempre mezzo millimetro sbagliato..beh bisogna dire che questo lite è centomila volte più delicato..io tratto benissimo le mie console, soprattutto le portatili, ma fra il colore e le plastiche col lite mi sembra che nintendo abbia rinunciato alla sua politica "per bambini con problemi di aggressività" che faceva dei precedenti gb,gba e ds dei veri carri armati..consiglio la custodia morbida che vendono da dealextreme, uguale a quella per la psp per capirci..è leggera e non costa niente metterci dentro il ds quando ci si sposta..secondo me il miglior compromesso per non graffiare la lucida carrozzeria dei lite..questo di essere più delicati (non difettosi) è l'unico punto a sfavore dei nuovi ds...in compenso lo schermo ha dei colori significativamente superiori alla prima versione, non credevo ai miei occhi..
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:27 |