![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato al 2 capitolo dopo aver vinto il primo processo in tribunale(questa vittoria dicono che è provvisoria)cosa devo fare?ho parlo con white(che ora non vuol dirmi più niente,ho parlato con l'avvocato ciccione(anch'esso non vuol dirmi niente9,ho parlato con may(che ora non c'è più),e ora che devo fare ho anche restituito la foto di white all'avvocato ciccione(si chiama grossenbarg?)
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con lotta ho risolto ora mi chiedo come smonti la seconda testimonianza di larry
[spoiler]quella in cui parla del programma radiofonico che ascoltava con la dj che annuncia che è quasi natale -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
con lotta ho risolto ora mi chiedo come smonti la seconda testimonianza di larry [spoiler]quella in cui parla del programma radiofonico che ascoltava con la dj che annuncia che è quasi natale spero di ricordare bene... mi pare che la macchina fotografica di lotta scattasse la foto quando sentiva i rumori forti, come quello di uno sparo... ora...vienimi incontro anche tu, mi pare che di lotta avevi 2foto, di cui io non riesco a ricordare niente, tra qui quella che appunto è stata scattata al rumore dello sparo. Se hai capito qualcosa in questo contornto ragionamento, spero di esserti stata di aiuto! ![]() EDIT: non so come ha fatto quello che ho scritto a finire nel quote insieme al tuo messaggio! Sono rimasta imprigionata qua dentro!!!!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:03 |