![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato al 2 capitolo dopo aver vinto il primo processo in tribunale(questa vittoria dicono che è provvisoria)cosa devo fare?ho parlo con white(che ora non vuol dirmi più niente,ho parlato con l'avvocato ciccione(anch'esso non vuol dirmi niente9,ho parlato con may(che ora non c'è più),e ora che devo fare ho anche restituito la foto di white all'avvocato ciccione(si chiama grossenbarg?)
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l ho comprato ieri e ho un dubbio,io posso mostrare le prove ma non i profili perchè?
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
l ho comprato ieri e ho un dubbio,io posso mostrare le prove ma non i profili perchè? Quello lo puoi fare solo in Justice for All -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello lo puoi fare solo in Justice for All a ok grazie,cmq bello il primo ho risolto i primi 2 casi ora sono al terzo cmq il secondo caso del secondo capitolo è molto più intricato di quello del primo però hanno qlc d simile -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ok grazie,cmq bello il primo ho risolto i primi 2 casi ora sono al terzo cmq il secondo caso del secondo capitolo è molto più intricato di quello del primo però hanno qlc d simile aspetta di vedere il quarto e il quinto caso che spettacolo, ma soprattutto il quinto ![]() se hai bisogno d'aiuto, noi siamo qui ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:27 |