![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè a me arrivano prima, e non ho bisogno di finire nell'illegale per averli sai? Avanti.... Cerchiamo di non andare nei mini-flame Mentz, se uno ha la fortuna di avere il gioco 2 giorni dopo dalla sua uscita non vuol dire che si scarica la rom da internet. Magari ha la fortuna di avere lo zio d'america come me (anche se mi porta solo giochi per pc) e mentre ritorna porta regali al suo nipotino. Oppure semplicemente certe persone abitano negli stati uniti o in questo caso si parla del gioco japponese che si prendono subito il gioco là PS ho preso gli stati uniti come esempio. Comunque spero che non ne succedano piu di queste affermazioni a doppio senso perche si sa come vanno a finire tutti i flame....a ban e chiusure topic- ![]() Per ritornare in tema non vedo l'ora che esca in italiano ma purtroppo credo che quelli piu sfortunati in fatto di traduzioni in questo periodo siamo noi.....(ma chissà perche....). Beh d'altronde se hanno tradotto il primo per gba non possono fare da meno per il secondo che credo che me lo spolpero ben bene. Jumpmanfan ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:00 |