![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve girando per la rete ho trovato questa
wifi link siccome ho una psp vorrei sapere se va bene anche per ds grazie ho cercato ma nn ho trovato niente -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,ho acquistato questa chiavetta oggi ma non so configurarla.Io vorrei giocare a Mario Kart.Mi potete dare una dritta per la configurazione?
Grazie in anticipo -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,ho acquistato questa chiavetta oggi ma non so configurarla.Io vorrei giocare a Mario Kart.Mi potete dare una dritta per la configurazione? Grazie in anticipo Ho un problema con la chiavetta:io navigo con il telefonino con l'opzione naviga 3visto che la mia connessione con alice e' guasta da circa 1 mese. Come faccio ad usare la chiavetta? Nella configurazione mi esce solo la eternet card. -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:05 Utente Nr.: 18.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con la chiavetta:io navigo con il telefonino con l'opzione naviga 3visto che la mia connessione con alice e' guasta da circa 1 mese. Come faccio ad usare la chiavetta? Nella configurazione mi esce solo la eternet card. contattami per assistenza alext-93@hotmail.it -------------------- clicca lo spoiler e vedrai!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 10:56 |