Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CHIAVE WIFI LINK
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
latios 93
salve girando per la rete ho trovato questa
wifi link
siccome ho una psp vorrei sapere se va bene anche per ds grazie
ho cercato ma nn ho trovato niente
gun
si...certo! smile.gif
latios 93
siete grandi grazie milleeee!!!
gun
io ho proprio quella e vą da dio...se hai problemi contattami! smile.gif
castrovilli
Salve,ho acquistato questa chiavetta oggi ma non so configurarla.Io vorrei giocare a Mario Kart.Mi potete dare una dritta per la configurazione?
Grazie in anticipo
castrovilli
CITAZIONE (castrovilli @ Wednesday 24 October 2007 - 18:45) *
Salve,ho acquistato questa chiavetta oggi ma non so configurarla.Io vorrei giocare a Mario Kart.Mi potete dare una dritta per la configurazione?
Grazie in anticipo

Ho un problema con la chiavetta:io navigo con il telefonino con l'opzione naviga 3visto che la mia connessione con alice e' guasta da circa 1 mese.
Come faccio ad usare la chiavetta?
Nella configurazione mi esce solo la eternet card.
castrovilli
up
talaban
CITAZIONE (castrovilli @ Wednesday 24 October 2007 - 18:45) *
Grazie in anticipo

nel manuale di mario kart dovresti trovare tutte le istruzioni per connetterti alla chiavetta, segui quelle
latios 93
CITAZIONE (castrovilli @ Wednesday 24 October 2007 - 21:07) *
Ho un problema con la chiavetta:io navigo con il telefonino con l'opzione naviga 3visto che la mia connessione con alice e' guasta da circa 1 mese.

wow anche io navigo cosi nn avendo l'adsl, ho la tua stessa tariffa , mo io provo appena la compro se trova la configurazione mi puoi contattare cosi me la dai?
grazie
gun
CITAZIONE

se vai sul simbolo WL in basso a destra...li puoi fare il bridge...ma tu devi condividere la connesione tua...
quindi vai su connessioni di rete, sulla tua ocnnesione del telefonino fai tasto destro, proprietą
e poi avanzate, lģ sbarra la prima e l'ultima casella e scegli connessione a rete senza fili.
per altro oppure per avere maggior chiarezza...puoi agggiungermi ad msn wink.gif
devilman89
CITAZIONE (castrovilli @ Wednesday 24 October 2007 - 21:07) *

contattami per assistenza alext-93@hotmail.it
latios 93
salve
ho comprato la wifi link, mi č arrivata e ho installato tutto ma ora quando il ds me la trova mi dice errore perche nn trova l'indirizzo ip, io uso una connessione umts della 3, mi potete dare una mano?
latios 93
salve
sono riuscito a connettere almeno DSFTP e a scambiare dei file ma nn riesco a connettermi perche ci vogiono i dns, avendo una connessione umts con l'opzione naviga 3 nn so quali sono i dns, mi date una mano per favore?vi prego
latios 93
nessuno???? sigh.gif sigh.gif sad.gif sad.gif
gun
cercali su google..i dns della 3! almeno credo...
latios 93
provato ma nn riesco a trovarli
Panzerfaust
ma č possibile giocare con il DS anche con un 56K? senza alcun problema di lag o roba simile?
latios 93
si č pčossibile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.