![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ditemi solo una cosa: non ci sono i giudici, vero? VERO? ![]() Senza giudici che fanno le regole..che piacere ce ad infrangerle? Ah vero!! Il personaggio principale forse finalmente avra la spada del giudizio in quanto giudice! Lo aveva detto cid nella missione finale che io ho fatto! ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Senza giudici che fanno le regole..che piacere ce ad infrangerle? Ah vero!! Il personaggio principale forse finalmente avra la spada del giudizio in quanto giudice! Lo aveva detto cid nella missione finale che io ho fatto! ![]() beh, all'inizio era drammatico, quantomeno per me, ogni volta dover trovare la combinazione di personaggi che fosse al contempo potente e regolamentare.. poi vabbè, quando iniziano a comparire le legicarte (si chiamavano così?) magari alcune cose si sistemano.. boh, vedremo ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:26 |