![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' meno di un anno che posseggo un DS lite bianco e già comincia a dare avvisaglie di cedevolezza.Prima al centro dello schermo la sensibilità è diminuita in modo abbastanza considerevole e ora nella parte in basso a destra dello schermo e in particolare tentando di piegare lievemente il corpo inferiore del ds si notano degli scricchiolii. Volevo chiedere se c'era da preoccuparsi o è normale che dopo un po' di uso il DS lite perde rigidità. Grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo uso coi guanti tranne il periodo che ho giocato a Taiko no tatsujin dove ho martellato col pennino lo schermo per circa un mese e mezzo. A parte questo uso solo giochi dove si usa il pennino il più possibile e con delicatezza per evitare addirittura di allentare i tasti. Sono deluso dal fatto che non abbia resistito più di tanto, ecco tutto. Però credo che non sia tanto normale per una versione migliorata del DS per questo ho chiesto in giro; qualcun altro col lite ha avuto gli stessi problemi o il mio è un caso a parte?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:37 |