![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' meno di un anno che posseggo un DS lite bianco e già comincia a dare avvisaglie di cedevolezza.Prima al centro dello schermo la sensibilità è diminuita in modo abbastanza considerevole e ora nella parte in basso a destra dello schermo e in particolare tentando di piegare lievemente il corpo inferiore del ds si notano degli scricchiolii. Volevo chiedere se c'era da preoccuparsi o è normale che dopo un po' di uso il DS lite perde rigidità. Grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo sia scalibrato:quello che mi succede col touch è che devo semplicemente applicare una maggiore pressione rispetto ai lati per avere lo stesso effetto di puntatura.
Aggiungo che è deprimente che si rovini dopo meno di un anno ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non credo sia scalibrato:quello che mi succede col touch è che devo semplicemente applicare una maggiore pressione rispetto ai lati per avere lo stesso effetto di puntatura. Aggiungo che è deprimente che si rovini dopo meno di un anno ![]() anche il mio ancora gia' da nuovo dovevo premere piu' forte ai lati (molto evidente in colors) penso che sia un problema strutturale, per quanto riguarda gli scricchiolii pure (soprattutto in mano a mio fratello) purtroppo si tratta di 1 problema di tutti i lite... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:09 |