IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> differenza tra SD e microSD in SD
b4stardo
messaggio Saturday 6 October 2007 - 18:08
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21.402
Feedback: 0 (0%)

ragazzi, avrei una domanda che riguarda poco col nintendo ds. Praticamente per usare la R4, va inserita una microSD come sappiamo...ora la microSD di solito è in dotazione ad un adattatore SD....quello che vorrei sapere è, c'è alcuna differenza tra l'usare una DS normale e una microSD inserita in un adattatore SD?so che la SD none ntra nel R4, ma è giusto per capipre se SD normale o microSD in adattatore SD abbiano qualche differenza
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Keter Sephirot
messaggio Saturday 6 October 2007 - 19:10
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21.745
Feedback: 0 (0%)

Uhm.. per esperienza personale le microsd sandisk le evito come la morte (leeentiiissiiimeeee e avendo una SC DS One ci fanno i capricci).

Personalmente non userei mai una microsd su un apparato che consiglia di usare le SD Pro High Speed (ad esempio macchine fotografiche digitali che salvano in formato raw, quelle da professionisti della fotografia).
Per l'uso sulla macchina fotografica "casalinga" le microSD di buona marca van benissimo.

Io personalmente ti consiglio Kingston (marca che trovi solo nei negozi di telefonia mobile generalmente) o anche Verbatim (che trovi anche al centro commerciale), sempre con l'accortezza fondamentale che siano MADE IN JAPAN (il costo è il medesimo delle sandisk).
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- b4stardo   differenza tra SD e microSD in SD   Saturday 6 October 2007 - 18:08
- - Lkk   non so se ho capito bene la domanda ma l'adatt...   Saturday 6 October 2007 - 18:13
- - DaG   Puoi utilizzare una micro SD in adattatore SD prop...   Saturday 6 October 2007 - 18:14
- - kurun   Non cambia nulla, la differenza è solo nella dimen...   Saturday 6 October 2007 - 18:14
- - b4stardo   grazie per le risposte ragazzi, praticamente volev...   Saturday 6 October 2007 - 18:29
- - Keter Sephirot   Il problema più che altro è che in genere le Mirco...   Saturday 6 October 2007 - 18:58
- - b4stardo   grazie sephirot! si tratta di una sandisk da 2...   Saturday 6 October 2007 - 19:02
- - Keter Sephirot   Uhm.. per esperienza personale le microsd sandisk ...   Saturday 6 October 2007 - 19:10
- - b4stardo   grazie sei stato chiarissimo. La kingston la ho mi...   Saturday 6 October 2007 - 19:15

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.