![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, avrei una domanda che riguarda poco col nintendo ds. Praticamente per usare la R4, va inserita una microSD come sappiamo...ora la microSD di solito è in dotazione ad un adattatore SD....quello che vorrei sapere è, c'è alcuna differenza tra l'usare una DS normale e una microSD inserita in un adattatore SD?so che la SD none ntra nel R4, ma è giusto per capipre se SD normale o microSD in adattatore SD abbiano qualche differenza
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se ho capito bene la domanda ma l'adattatore microsd serve solo per inserire la micro ad esempio nei PDA in pratica per semplificare:
-hai una micro sd con molti dati molto importanti -hai un PDA, la micro sd non ti entra -ti compri una memoria sd ma non c'è nulla dentro -con l'adattatore risolvi tutto e riesci a mettere una micro sd in uno slot per memorie sd correggetimi se sbaglio perche mi sa che ho dato una risposta che racconta tutt'altro oppure in pratica se inserisci la micro sd nell'adattatore non cambia nulla è come se usassi la micro sd con una forma diversa difatti esistono vari adattatori come mini sd ecc. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:17 |