![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 20:18 Utente Nr.: 21.873 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
ho un problema con una r4 ed una sandisk da 2 gb. Pur avendo inserito il kernel 1.11 in inglese quando accendo mi dà una dialog box con la scritta in cinese. Aiutatemi. -------------------- CODICE AMICO PERLA 3480 0626 5729
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, non penso ci siano diverse r4, quello che conta è il kernel, se l'ha messo in inglese dovrebbe partire in inglese. Quello a me sembra più che altro un messaggio di errore, che evidentemente viene segnalato in lingua madre non essendo tradotto dal kernel (in quanto probabilmente è un errore pre-kernel).
Ti suggerisco di provare un altro kernel o di scaricarlo da un'altra parte, di controllare di aver copiato per bene tutti i 4 files e di provare con un'altra microsd. Se non va faccelo sapere che forse qualcuno potrà aiutarti, ma a quel punto penso che sarebbe un problema della r4. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 05:57 |