Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
metrodemetrio
Ciao ragazzi,
ho un problema con una r4 ed una sandisk da 2 gb.

Pur avendo inserito il kernel 1.11 in inglese quando accendo mi dà una dialog box con la scritta in cinese.

Aiutatemi.
teloni0
CITAZIONE (metrodemetrio @ Tuesday 2 October 2007 - 21:28) *
Ciao ragazzi,
ho un problema con una r4 ed una sandisk da 2 gb.

Pur avendo inserito il kernel 1.11 in inglese quando accendo mi dà una dialog box con la scritta in cinese.

Aiutatemi.

Forse hai una r4 koreana e non europea. Dove l'hai comprata?
batblaster
Ho più di una r4 e viviendo in Asia sono tutte versione asiatiche quindi controlla di aver scaricato il software 1.11 in inglese visto che sul sito ci sta più di 1 versione.

http://www.r4ds.com/soft/english/English-1.11.rar
JohnVS
Mmm, non penso ci siano diverse r4, quello che conta è il kernel, se l'ha messo in inglese dovrebbe partire in inglese. Quello a me sembra più che altro un messaggio di errore, che evidentemente viene segnalato in lingua madre non essendo tradotto dal kernel (in quanto probabilmente è un errore pre-kernel).

Ti suggerisco di provare un altro kernel o di scaricarlo da un'altra parte, di controllare di aver copiato per bene tutti i 4 files e di provare con un'altra microsd. Se non va faccelo sapere che forse qualcuno potrà aiutarti, ma a quel punto penso che sarebbe un problema della r4.
ZudiLoYoshi
come dice John, prova tutti i kernel e se non va cambia r4..altrimenti posta il messaggio d'errore che compare..ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.