![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! per chi non conoscesse cosa é gba wins sappia che é un progetto avviato molti anni fa per creare un sistema operativo per il gba.
Ora vorrei sapere da papero perche il progetto é stato abbandonato "leggermente" per tre anni. Adesso io voglio rimboccarmi le maniche(farò il possibile oltre a studiare)per far tornare in vita questo progetto. Ovviamente se il motivo per cui é stato abbandonato non debba essere rivelato mi metto da parte. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso sono al lavoro, ma stasera prometto di darci una guardata ![]() Va bene, io intanto continuo a farmi venire un "big headache"(ihih ![]() ![]() EDIT : ah comunque io di programmazione in c++ per gba sono ancora agli albori,dovrei studiare per bene qualche guida ma non ne trovo mai una che mi dia anche una lista di variabili/funzioni completa per il gba++(bello il nome!) L'unica cosa che ho capito per ora é far funzionare "hello wolrd"!!!! ![]() Cavolo sono veramente a mare! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:43 |