![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato al 2 capitolo dopo aver vinto il primo processo in tribunale(questa vittoria dicono che è provvisoria)cosa devo fare?ho parlo con white(che ora non vuol dirmi più niente,ho parlato con l'avvocato ciccione(anch'esso non vuol dirmi niente9,ho parlato con may(che ora non c'è più),e ora che devo fare ho anche restituito la foto di white all'avvocato ciccione(si chiama grossenbarg?)
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 10:00 Da: ITALIA - MILANO Utente Nr.: 20.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lizzy... se ti va di scrivere (sempre in uno spoiler) brevemente quello che ti dice la Vaquez forse riesco a ricordarmi quale prova devi usare...
-------------------- Stealth Fighter
Non riuscirai a vedermi... sentirai solo il mio impatto! Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 20:56 Utente Nr.: 21.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono fermata prima di Lizzy sempre nel caso del samurai d'acciaio nel primo contro interrogatorio alla Vasquez. La scritta in arancio dice che vorrebbe tanto dimostrare che nei 15 min di pausa la Vasquez non ha mangiato la bistecca. Non trovo contraddizioni. In un messaggio precedente qualcuno suggeriva di mostrare il piatto con l'osso. ma l'unico piatto con l'osso che ho è quello con i sonniferi e l'obiezione non viene accettata. Pls cosa devo fare???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io mi sono fermata prima di Lizzy sempre nel caso del samurai d'acciaio nel primo contro interrogatorio alla Vasquez. La scritta in arancio dice che vorrebbe tanto dimostrare che nei 15 min di pausa la Vasquez non ha mangiato la bistecca. Non trovo contraddizioni. In un messaggio precedente qualcuno suggeriva di mostrare il piatto con l'osso. ma l'unico piatto con l'osso che ho è quello con i sonniferi e l'obiezione non viene accettata. Pls cosa devo fare??? ciao! a questo punto mi sembra che devi fargli vedere la foto di 5anni fa. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:51 |