![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti!!
![]() dato che ho notato che spesso molti di noi hanno problemi con ebay e annessi, e vengono aperti topic diversi a seconda del problema, mi è venuta l'idea (spero bella) di aprire un topic unico per la raccolta di tutte le domande , suggerimenti e problemi relativi al tutto!! io vi metto a disposizione la mia esperienza "vissuta" e correlata di svariati avvenimenti, ma ovviamente chiedo anche gli altri ,che hanno esperienza e/o conoscono le risposte alle domande che verranno poste in merito, di aiutarmi in questo topic che spererei risultare utile! se cosi nn fosse chiedo a chi di dovere di provvedere a riguardo! inoltre dato che dovrebbe essere (se lo sarà) appunto e ripeto un topic di aiuto, vorrei che si evitasse rigorosamente lo spam! per rispetto nei confronti di tutti e di chi lo utilizzerà per necessità! sperando nuovamente di fare cosa gradita, vi saluto!!! rita ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
secondo me invece è più utile poter parlare con qualcuno che ha avuto esperienza diretta come venditrice(mi sembra di aver letto che prima di essere bannata ingiustamente avesse più di 400 feed positivi) , penso ci siano argomenti che è meglio trattare con una persona piuttosto che con le gelide risposte programmate che propone ebay, ovviamente IMHO. proprio in questi giorni stavo pensando di vendere qualcosa su ebay per la prima volta e di sicuro se mi capiteranno dei dubbi posterò qui per chiarirli. grazie della disponibilità rita
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
secondo me invece è più utile poter parlare con qualcuno che ha avuto esperienza diretta come venditrice(mi sembra di aver letto che prima di essere bannata ingiustamente avesse più di 400 feed positivi) , penso ci siano argomenti che è meglio trattare con una persona piuttosto che con le gelide risposte programmate che propone ebay, ovviamente IMHO. proprio in questi giorni stavo pensando di vendere qualcosa su ebay per la prima volta e di sicuro se mi capiteranno dei dubbi posterò qui per chiarirli. grazie della disponibilità rita ![]() si avevo 630 feed tutti positivi (lo potete vedere dal mio profilo) ..power seller bronzo e con negozio ![]() ![]() ![]() ![]() concordo sul fatto dell'assistenza, è scarsa quella di ebay..io con i problemi che ho avuto ho SEMPRE e SOLO ricevuto risposte non esaurienti e sopratutto predefinite! pertanto so benissimo che confrontandosi con utenti piu esperti è molto piu utile! cmq evrain fai pure ciò che ritieni giusto: la mia è solo un idea! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:16 |