![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato al 2 capitolo dopo aver vinto il primo processo in tribunale(questa vittoria dicono che è provvisoria)cosa devo fare?ho parlo con white(che ora non vuol dirmi più niente,ho parlato con l'avvocato ciccione(anch'esso non vuol dirmi niente9,ho parlato con may(che ora non c'è più),e ora che devo fare ho anche restituito la foto di white all'avvocato ciccione(si chiama grossenbarg?)
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:02 Da: Firenze Utente Nr.: 20.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Sto giocando ora a questo gioco (dopo aver finito Hotel Dusk...che bello!) e intanto ho letto in giro che proprio oggi (ieri?) è uscito il capitolo tre...wow! Per ora il gioco mi sta piacendo molto, sono all'episodio del mostro del lago, il quarto, mi pare. Mi è piaciuto parecchio quello del Samurai d'Acciaio che qualcuno "infamava" ![]() Grazie a chi ha "svelato" come fare per usare il microfono per le obiezioni, etc... non capivo per coa stessa uella "y" pensavo stesse per "yes" nel senso che la "modalità microfono" era attivata, ma non mi fungeva! Beh...c'è qualcun'alro che come me sta giocando appena adesso a questo primo "Phoenix Wright"? ![]() -------------------- * I'm a lamantino girl *
---> In questo periodo gioco a : "Trioncube!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:17 |