![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato al 2 capitolo dopo aver vinto il primo processo in tribunale(questa vittoria dicono che è provvisoria)cosa devo fare?ho parlo con white(che ora non vuol dirmi più niente,ho parlato con l'avvocato ciccione(anch'esso non vuol dirmi niente9,ho parlato con may(che ora non c'è più),e ora che devo fare ho anche restituito la foto di white all'avvocato ciccione(si chiama grossenbarg?)
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sono bloccato al terzo capitolo, quello del samurai d'acciaio.
Durante la deposizione di Cody, il bambino, non riesco a trovare nessuna contraddizione. Help! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Sono bloccato al terzo capitolo, quello del samurai d'acciaio. Durante la deposizione di Cody, il bambino, non riesco a trovare nessuna contraddizione. Help! ![]() La macchina fotografica di Cody..... gioca tutto su quello, vedrai che andrai avanti -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:44 |