![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate ma io ho il lite e non il ciccio e dico che il ciccio è un po piu resistente del lite ma nn invidio quelli che hanno il ciccio e poi da quando l'ho comprato(ottobre 2006)nn mi è mai caduto e lo tratto benissimo al contrario un mio Amico ha il ciccio e da quando lo ha comprato l'ho ha fatto cadere almeno 50 volte ha qualche graffio e il toch un po rovinato ma è ancora sano e funziona bene, perche gli admin nn chiudono la discussione? ormai è tutta una polemica ognuno preferisce quello che vuole
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq cari simpaticoni se non vi piace questo topic e lo trovate ridicolo smettetela di scrivere no? E cmq solo 2\3 persone che hanno scritto a questo topic hanno il lite gli altri hanno il ciccio! E poi o qui una bellissima letterina inviata ad un famoso redattore della rivista nintendo la rivista ufficiale... Fate voi... BUFFONI!
Salve Mattia! Comincio con tutti i complimenti possibili e immagginabili! Ti seguo da sempre sulla rivista Nintendo la rivista ufficiale fin dal 2 numero, al tempo del glorioso game cube! Volevo un parere da una persona che reputo fidata quando passavo per gamesradar e ho visto che c'era la possibilità di inviarti una mail e non ho potuto fare a meno di inviartene una! Sono molto affezionato ai vostri volti! Anche perchè li ho visti ogni mese in prima pagina sulla vostra stupenda rivista, allora passo alla domanda che vorrei farti... E' una domanda semplicissima direi anche un poì stupida che mi tartassa da qualche tempo a questa parte ma è vero che il ds lite è una console scadente e che si rompe subito? Sento decine di persone che si lamentano dicendo che le cerniere della console si rompono che i tasti (sopratutto i dorsali) una volta funzionano e 20 no, che se cade una volta te lo sei giocato! Siccome che sono un perfezionista... (in modo quasi manicale ![]() Confido in una risposta via mail...! Dai ti prego non farti pregare che ti costa una risposta???! Almeno mi posso mettere l'anima in pace! Ciao ciao Doge Doge Ciao Doge, grazie per i complimenti, davvero esagerati! Passo subito alla questione principale della tua e-mail: l'affidabilità del DS Lite. Che ritengo ottima. Non prenderla per pubblicità, anche perché già nessuno ci dice cosa scrivere su NRU, pensa in una mail privata. ![]() Alla prossima, Mattia -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cmq cari simpaticoni se non vi piace questo topic e lo trovate ridicolo smettetela di scrivere no? E cmq solo 2\3 persone che hanno scritto a questo topic hanno il lite gli altri hanno il ciccio! E poi o qui una bellissima letterina inviata ad un famoso redattore della rivista nintendo la rivista ufficiale... Fate voi... BUFFONI! Salve Mattia! Comincio con tutti i complimenti possibili e immagginabili! Ti seguo da sempre sulla rivista Nintendo la rivista ufficiale fin dal 2 numero, al tempo del glorioso game cube! Volevo un parere da una persona che reputo fidata quando passavo per gamesradar e ho visto che c'era la possibilità di inviarti una mail e non ho potuto fare a meno di inviartene una! Sono molto affezionato ai vostri volti! Anche perchè li ho visti ogni mese in prima pagina sulla vostra stupenda rivista, allora passo alla domanda che vorrei farti... E' una domanda semplicissima direi anche un poì stupida che mi tartassa da qualche tempo a questa parte ma è vero che il ds lite è una console scadente e che si rompe subito? Sento decine di persone che si lamentano dicendo che le cerniere della console si rompono che i tasti (sopratutto i dorsali) una volta funzionano e 20 no, che se cade una volta te lo sei giocato! Siccome che sono un perfezionista... (in modo quasi manicale ![]() Confido in una risposta via mail...! Dai ti prego non farti pregare che ti costa una risposta???! Almeno mi posso mettere l'anima in pace! Ciao ciao Doge Doge Ciao Doge, grazie per i complimenti, davvero esagerati! Passo subito alla questione principale della tua e-mail: l'affidabilità del DS Lite. Che ritengo ottima. Non prenderla per pubblicità, anche perché già nessuno ci dice cosa scrivere su NRU, pensa in una mail privata. ![]() Alla prossima, Mattia infatti puoi andarti a leggere il mio penultimo commento e dicevo la stessa cosa, sarebbe proprio da pazzo malato andarti a consigliare il vecchio Ds dove non vedi nulla rispetto a quello nuovo e sembra quasi essere rotto dall'enorme differenza di luminosità. Poi con il mio Lite mi devi credere che ha fatto voli incredibili ed è passato dalle mani di bambini criminali diverse volte e mai un problema, tutto perfetto, più bello (bellissimo), più pratico e leggero. Se fossi vicino alla mia zona te li farei vedere e provare entrambi e dopo sarai tu a farti davvero quattro risate |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 00:19 |