![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah.. ma chiudere sto thread da bimbi? ah! per la cronaca: sto topic l'ho snobbato per un paio di giorni perchè la risposta alla domanda da titolo (per la cronaca "il ciccio") era talmente ovvia che credevo non ci fosse il bisogno di rispondere così in tanti. O_o ah! e sempre per la cronaca ho posseduto entrambe le versioni del ds (di "cicci" ne ho cambiati due, tre l'altro...). "l'hardware è lo stesso!" e allora? chissenefrega? questo lo dovrebbe rendere più o meno fragile? sai cos'è l'hardware? bah... basta. Mi vien da piangere a pensare che sto topic inutile e flammoso è ancora aperto e che ci sto pure scrivendo... si vede che m'annoio! xDD dite "perchè inutile?" perchè bastava usare il tasto "cerca" (come da altri giustamente già segnalato) che la risposta risultava evidente. Kudos! M'annoio anche io e allora scrivo qui...(per la cronaca,avevo segnalato io di usare il tasto cerca,ma evidentemente...)..ma cosa scrivo??non c'e' nulla da aggiungere...e pure il thread va avanti! Ma se SPAMMIAMO un po tutti,gli admin lo chiuderanno??? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
M'annoio anche io e allora scrivo qui...(per la cronaca,avevo segnalato io di usare il tasto cerca,ma evidentemente...)..ma cosa scrivo??non c'e' nulla da aggiungere...e pure il thread va avanti! Ma se SPAMMIAMO un po tutti,gli admin lo chiuderanno??? ![]() No no, non fatelo chiudere per favore!! è un thread bellissimo, mi sto spisciando dalle risate... la storia dell'hardware mi ha fatto sbellicare!! ![]() Cmq riguardo al fattore resistenza il CICCIO non lo batte nessuno!! Il mio ciccioso ha solo i consueti graffietti da usura, mentre il lite della mia signora ha già le cerniere crepate... e lei lo conserva modello reliquia... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:35 |