![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK... Il ds lite è una cag-ta si si... Come volete voi il ds mi è cascato... e ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Vabbè io non vi do torto avete ragione il ds ciccio è piu resistente ma non è ASSOLUTAMENTE vero che il lite è uan console scadente e si rompe subito... Io ribattevo su questo... Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!!
OK... Il ds lite è una cag-ta si si... Come volete voi il ds mi è cascato... e ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Vabbè io non vi do torto avete ragione il ds ciccio è piu resistente ma non è ASSOLUTAMENTE vero che il lite è uan console scadente e si rompe subito... Io ribattevo su questo... Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!! A e poi senti? cosa vuoi dimostrare con quel link? ho letto tutto il topic e come tutte le persone alcuni dicevano che lo avevano rotto altri che lo lanciavano contro il muro e non dava nessun segno di cedimento... Quindi come vedi... Il mio DS lo tratto malissimo: lo lancio sul tavolo quando torno a casa e mi è caduto quasi 50 volte in 4 mesi. Il tasto R lo uso tantissimo (Mario Kart e Metroid, principalmente) Però è perfetto. -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Se si graffiava con l'acqua sarebbe stato un grosso problema..... ![]() Vabbé l'erosione, però.... Io ho entrambe le versioni e preferisco per la solidità il ciccio... Per l'estetica il Lite... Cmq niente ti vieta di prendere entrambe le console e fargli fare un volo da 6-10 metri (tipo Galileo sulla torre di Pisa - Se non sapete cosa ci faceva sono problemi vostri) e vedere quele delle 2 funziona ancora... Così i tuoi dubbi saranno placati... E non credere di essere l'unico ad avere il lite... Qui hanno tutti un arsenale di console da paura.... Se pensi che di nintendo portatili ho: 1 GBC 2 GBA SP 1 DS ciccio 1 DS lite senza calcolare quelle "da salotto"... ![]() L'invidia è l'unica cosa che qui non esiste... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:34 |